Calvin Harris

+ Disciples

How Deep Is Your Love

Radio Date IMMEDIATA


" How Deep Is Your Love " è il nuovo singolo di Calvin Harris in collaborazione con il trio di produttori inglesi Disciples .


La canzone dimostra il respiro del formidabile talento di Calvin come produttore che, accoppiato con i Disciples, a realizzato un vero e proprio inno moderno.


Calvin Harris è di diritto la figura di riferimento mondiale per la musica dance e uno degli artisti di maggior successo di tutti tempi; sempre dominando le classifiche internazionali musicali e la scena dei club, ha collaborato con icone come Rihanna , Florence & The Machine , Ellie Goulding e John Newman .


Volto per Emporio Armani , Calvin è anche brand ambassador e resident DJ sia per l'Hakkasan ce l'Omnia di Las Vegas . Per tutta l'estate Calvin è headliner di festival più importanti al mondo.


Il mese scorso è anche stato vincitore del titolo di uomo dell'anno ai Glamour Awards ed è comparso nella lista di Forbes come DJ più pagato al mondo.


In Italia i suoi singoli " Outside ", " Under Control " e " I Need Your Love " sono disco di platino, mentre " Blame " è due volte platino e " Summer " è addirittura triplo platino.

LATEST NEWS