Kourtney Kardashian è terrorizzata dalle conseguenze della sua separazione da Scott Disick.

Lunedì scorso la star ha annunciato di voler prendersi una pausa dopo nove anni insieme al compagno dal quale ha avuto tre figli.

Sebbene la coppia non si sia mai sposata, Kourtney ha paura che Scott impugni la legge rivendicando che il loro è un 'common law marriage' (una sorta di matrimonio di fatto, ndr).

Secondo la definizione ufficiale un 'common law marriage' è 'un matrimonio considerato valido da entrambe le parti ma che non è mai stato reso registrato dalla Chiesa o dallo Stato o celebrato in forma ufficiale'.

Se Disick dovesse avanzare una simile richiesta avrebbe diritto alla metà dei guadagni della Kardashian.

'Anche se Scott e Kourtney non sono sposati legalmente Scott spesso ha definito Kourtney come sua moglie', ha riferito una fonte a RadarOnline.com. 'Sono stati insieme per più di dieci anni e hanno tre figli insieme'.

Kourtney ha deciso di porre fine alla sua relazione dopo dieci anni per una presunta tresca del compagno 32enne con l’ex fiamma Chloe Bartoli, durante una vacanza in Europa. Speculazioni confermate dalle recenti dichiarazioni di Disick, che la scorsa settimana si è dichiarato 'single' durante il break estivo a Monte Carlo.

Secondo indiscrezioni la Kardashian è intenzionata ad andare fino in fondo alla questione e a chiedere anche la custodia dei tre figli, Mason, Penelope e Reign.

'Kourtney non pensa che avrà problemi ad ottenere la custodia perché è evidente che è Scott ad averle voltato le spalle', ha riferito una fonte a Radar.

'È molto triste, ma Kourtney è più forte che mai e farà tutto il possibile per assicurarsi che i figli siano suoi e al sicuro'.

LATEST NEWS