HA VENDUTO 1 MILIONE DI COPIE CON IL SUO ALBUM DI DEBUTTO
È STATA SPECIAL GUEST DI PRINCE E BAND OF HORSES
LA SUA “RAGGAMUFFIN” È STATA VISUALIZZATA OLTRE 18 MILIONI DI
VOLTE
DOPO L’USCITA DEL NUOVO ALBUM “REASON” E IL TUTTO ESAURITO DI MILANO AD APRILE
LA TALENTUOSA E GIOVANE CANTAUTRICE BELGA
ARRIVA PER DUE NUOVE, IMPERDIBILI, DATE ITALIANE!!
22 Ottobre 2015
MILANO @ MAGAZZINI GENERALI
Apertura Porte: ore 20:00
Inizio Concerto: ore 21:00
Prezzo biglietto:
posto unico: 20,00 euro + diritti di prevendita
Prevendite Autorizzate:
Ticketone – 892.101 - www.ticketone.it
Piemonteticket - 02.54271 - www.ticket.it
VENERDì 23 Ottobre 2015
ROMA @ ORION
Apertura Porte: ore 21:00
Inizio Concerto: ore 22:30
Prezzo biglietto:
posto unico: 20,00 euro + diritti di prevendita
Prevendite Autorizzate:
Ticketone – 892.101 - www.ticketone.it
Box Office Lazio - 06.4827915 - http://www.boxofficelazio.it/
Biglietti in vendita su Ticketone.it ed in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di giovedì 2 luglio, e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di giovedì 9 luglio.
L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Dopo il tutto esaurito registrato lo scorso 29 aprile a Milano, la ventiseienne belga Selah Sue, si prepara a tornare in Italia per due imperdibili date! Segnate in agenda: giovedì 22 ottobre, Magazzini Generali, Milano e venerdì 23 ottobre, Orion Club, Roma.
Dopo il successo della hit “Raggamuffin”, due anni on the road (2012/2013) e oltre 200 concerti tra Europa, USA e Sud America, Selah Sue è tornata nel 2015 con il nuovo album “Reason” .
Quattro anni dopo il suo esordio con l’album “Selah Sue”, che ha venduto oltre 400 000 copie in Francia (e 1 000 000 di copie a livello mondiale), “Reason” – pubblicato a fine marzo – è già arrivato ai vertici delle classifiche in Francia, Olanda e Belgio (dove ha raggiunto la certificazione Gold) .
I sedici brani inediti di “Reason” coinvolgono dalle prime note grazie al talento di un’artista che è allo stesso tempo piena di luce e ombre e sembra essere un tutt’uno con la sua chitarra. Voce inconfondibile, arrangiamenti e ritmi che vanno dal funk al jazz alla bossa nova, ma capaci di muoversi tra electro- soul , trip hop e house beats : il risultato è un equilibrio perfetto, realizzato in numerosi studi di registrazione in Belgio, Londra, Giamaica e Los Angeles e che vede al lavoro due produttori, il danese Robin Hannibal (Little Dragon, Kendrick Lamar) e lo svedese Ludwig Göransson, conosciuto per i suoi lavori con il trio pop HAIM e il rapper americano Childish Gambino.
La cantautrice ha composto la sua prima canzone a quindici anni e, da lì in poi, non si è più fermata: ha cantato in piccoli club, e registrato in studi casalinghi. Tramite i social network è riuscita ad attirare l’attenzione di fan e discografiche, ma anche di musicisti del calibro di Cee-Lo Green, con il quale ha duettato nel brano “Please"; di Prince, del quale ha aperto il concerto ad Antwerp, in Belgio e dei Band Of Horses dei quali ha aperto le date a Philadelphia.
Selah Sue, all’anagrafe Sanne Putseys, scrive ed interpreta i suoi brani. Tra le sue più grandi influenze cita Erykah Badu, Lauren Hill e Bob Marley.