Chris Brown: un’intrusa a casa sua
Esperienza 'choc' per Chris Brown, che al suo ritorno da Las Vegas dove si era recato a festeggiare il compleanno ha trovato nella sua abitazione di Agoura Hills, in California, una donna dall’identità ignota.
Secondo i report la sconosciuta era nuda, e aspettava il divo nel suo letto.
'Torno e trovo questa pazza in casa mia', ha scritto ieri il musicista su Instagram allegando anche una foto che ritrae la donna in questione sorpresa nella sua camera da letto.
A quanto pare la stalker non si è limitata ad introdursi nella villa di Brown, ma ha anche causato diversi danni ai locali.
'Ha scardinato tutte le porte. Ha anche trovato il tempo di cucinarsi dei pasti', ha proseguito Chris sul social.
'Ha scritto “Ti amo” sui muri. Ha buttato via i vestiti di mia figlia e le cose del mio cane. Poi ha posizionato tutte queste cose legate al voodoo in giro per casa. Questo dimostra che i pazzi possono essere davvero pazzi. Ha anche scritto il suo nome con la vernice su tutte le mie automobili! Adoro i miei fan ma questo è davvero troppo. Prego per lei affinché ottenga l’aiuto di cui ha bisogno'.
Dopo aver scritto l’articolato post Brown l’ha tuttavia rimosso dal web, forse pentito di avere infamato pubblicamente una persona bisognosa di cure mediche.
Quel che è certo è che la donna - che secondo TMZ risponde al nome di Amira Kodcia Ayeb - si trova ora sotto la custodia della polizia di Los Angeles, con l’accusa di furto con scasso e atti di vandalismo.