Anastacia festeggia 1 anno di “Resurrection”
con 2 prodotti su etichetta BMG e una radio release, in attesa del tour:
“Staring at the Sun” dall’8 maggio in radio,

dal 26 in anteprima esclusiva su Beatport.com,
il 9 giugno disponibile sulle principali piattaforme digitali.

Il 19 maggio esce “Lifeline”, contenente il duetto con Kekko dei Modà

Dal 14 al 28 luglio 8 concerti in Italia

Per celebrare un anno di “Resurrection”, l’album che il 6 maggio 2014 ha sancito il suo ritorno sulle scene, Anastacia annuncia l’uscita imminente di 2 prodotti in formato digitale e sempre su etichetta BMG: “Lifeline”, il 19 maggio, e l’Ep “Staring at The Sun”, in anteprima esclusiva dal 26 maggio su Beatport.com e dal 9 giugno sulle principali piattaforme in streaming e digital download.
Ma non è tutto: il brano omonimo “Staring at the Sun” è anche il terzo singolo estratto dall’album, in programmazione radiofonica a partire da venerdì 8 maggio, e poi naturalmente c’è il tour, 8 concerti che dal 14 al 28 luglio porteranno Anastacia dal vivo in tutta Italia su palchi e in rassegne di notevole prestigio.

“Lifeline” include l’omonimo brano presente sull’album, ma soprattutto “Lifeline / Luce Per Sempre”, l’emozionante versione a due voci realizzata da Anastacia e Kekko Silvestre dei Modà, finora disponibile solo in streaming, e finalmente dal 19 maggio acquistabile sulle principali piattaforme in digital download.

Anche per “Staring At The Sun” si preannuncia qualche interessante particolarità. L’Ep include, fra l’altro, due versioni del pezzo a cura di The Cube Guys, recenti vincitori del Dance Music Award italiano per il miglior brano del 2014 con “La verità”. Il duo di produttori ha sapientemente trasformato il brano di Anastacia, solare non solo nel titolo, in due inconfondibili tracce: versioni “club" e “dub”, adatte a tutti gli amanti della pura house music.

La “Resurrection” di Anastacia continua quindi senza soste. L’album è il primo di brani inediti da “Heavy Rotation” del 2008 e il sesto in assoluto dell’artista statunitense, che nella sua carriera ha venduto oltre 30 milioni di dischi. Ne sono stati tratti 3 singoli, “Stupid Little Things”, “Lifeline /Luce Per Sempre”, a lungo rimasto ai vertici delle classifiche di ascolto, e ora “Staring At The Sun”. Il tour, che ha portato in Italia Anastacia nell’inverno scorso per 4 concerti completamente sold out, è stato un successo strepitoso e ha mostrato un’artista di nuovo in grandissima forma e come sempre molto generosa quando si tratta di esibirsi dal vivo. Sale quindi l’attesa per rivederla la prossima estate, per un tour di 8 date, prodotto da D’Alessandro e Galli, che dal 14 al 28 luglio la vedrà protagonista sui palchi di rassegne prestigiose in tutta Italia. Questo il calendario: 14 luglio al Brescia Summer Festival, il 15 Arena della Regina a Cattolica, il 20 Teatro di Verdura a Palermo, il 22 Cavea dell’Auditorium Parco della Musica a Roma, il 23 Teatro D’Annunzio a Pescara, il 25 Hydrogen Festival a Piazzola sul Brenta (PD), il 26 No Borders Music Festival a Tarvisio (UD) e il 28 GruVillage a Grugliasco (TO).






LIFELINE - 19 maggio 2015 in digital download su etichetta BMG
1. Lifeline /luce per sempre (feat. Kekko / Modà)
2. Lifeline (album version)




STARING AT THE SUN EP – 9 giugno 2015 in streaming e digital download su etichetta BMG
1. STARING AT THE SUN (radio edit )
2. STARING AT THE SUN -The Cube Guys Remix
3. STARING AT THE SUN – The Cube Guys Dub
4. STARING AT THE SUN - Digital Dog Remix

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS