Miley Cyrus non si dispera per la recente rottura con il giovane Patrick Schwarzenegger, anzi, coglie l’occasione per festeggiare su Instagram insieme ai suoi adorati fan. Per la loro gioia, infatti, la biondissima 22enne ha fatto l’upload di ben 420 foto: un numero non a caso, visto che ieri si è celebrato il cosiddetto 420 day, ovvero la giornata mondiale della Marijuana.

Tra le foto più suggestive della cantante vi è quella in posa con un bong, scattata domenica scorsa durante l’evento musicale Rock and Roll Hall of Fame, in cui era presente anche l’amica 56enne della Cyrus Joan Jett.

Per l’occasione la superstar ribelle ha sfoggiato un vestito che ha lasciato scoperto il seno, appena coperto dalle iniziali della sua amica 'JJ' sui capezzoli. Inoltre, la musicista ha rivelato anche una peluria sotto le ascelle.

Tra le foto anche il famigerato scatto che la ritrae con uno spinello sul palco degli MTV Europe Music Awards del 2013.

Nel frattempo anche la sua ex fiamma, il figlio dell’attore Arnold Schwarzenegger, si gode una buona dose di popolarità online, soprattutto sui social media. Secondo il magazine People, l’ex coppietta avrebbe imboccato strade diverse per la generale mancanza di affinità. E secondo le fonti si tratterebbe di una separazione definitiva.

'Non è solo una piccola pausa', ha dichiarato un insider. 'Hanno proprio finito. Le loro vite sono completamente diverse: lui è al college, a lei interessa la musica e la carriera'.

LATEST NEWS