(Cover) - IT Italian Stars - Vasco Rossi è intervenuto per mettere la parola fine alle tante polemiche scoppiate intorno a 'Come Vasco', il brano che il Fabri Fibra gli ha dedicato nel suo ultimo album 'Squallor', in cui tanti hanno visto una critica nei confronti del mitico Komandante.

In un’intervista a Radio Italia il rocker ha chiarito: 'Qui vorrei dire una cosa sul testo di Fabri Fibra. A me è piaciuto molto, l'ho trovato sinceramente ironico, divertente e non affatto una critica a Vasco Rossi. Voglio una vita spericolata come Vasco... non ha mica detto Vasco è un pirla'.

'Tutta la polemica non ha nessun senso – ha insistito -. Sono subito andato a sentirla, l'ho comprata, non tutto l'album perché sono di braccio corto. L'ho sentita e devo dire che è molto carina, non mi sono affatto offeso'.

Quando gli è stato chiesto di commentare un passaggio del pezzo, 'schiacciare un tasto e riempire uno stadio come Vasco', l’artista ha risposto: 'È chiaramente una metafora, spingi un tasto e riempi lo stadio. Ovvio che il tasto bisogna trovarlo e ci ho messo tanti anni'. Chiusa la polemica?

LATEST NEWS