Nel prossimo sequel del telefilm 'Il trono di spade' potremmo vedere Ed Sheeran.

Il cantante dalla chioma fulva e dalla voce suadente vuole cimentarsi nella recitazione e ha puntato gli occhi sulla celebre serie tv.

'Abbiamo parlato tanto tempo fa della possibilità di farmi fare un cameo, il che sarebbe fantastico. Ma ogni volta che girano io sono in tour in Inghilterra!', ha spiegato al Sun.

'Ma avrò un lungo periodo di riposo quest'anno per cui ho intenzione di assediarli finché non mi dicono di sì!.

Sembrerebbe che Sheeran abbia buone possibilità di aggiudicarsi l’ingaggio poiché molti attori del cast sono suoi amici. Come Kit Harington, che interpreta Jon Snow nella fiction, e Maisie Williams (alias Arya Stark).

'Se guardi il video della mia performance a Glastonbury Maisie è in prima fila', ha sorriso entusiasta.

Inoltre per Sheeran non sarebbe la prima esperienza davanti alle telecamere: lo scorso mese il cantante è stato paparazzato sul set della soap opera 'Home and Away' e inoltre ha annunciato che farà parte del cast di 'Down Under'.

'È un'istituzione australiana. C'erano sempre le puntate nel mio negozio di videocassette dell'infanzia', ha dichiarato a news.com.au.

'Mi hanno chiesto di parteciparvi e mi è sembrata subito un'ottima idea. Ho recitato anche in Shortland Street in Nuova Zelanda e sono sicuro che se dovessero chiamarmi quelli di Valle di luna o di EastEnders in Inghilterra non esiterei a dire di sì!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS