(Cover) - IT Italian Stars - Lorenzo Fragola è tornato a parlare di Federica Consiglio, storica fidanzata che gli ha dato il benservito a pochi giorni dalla sua vittoria a X Factor postando poi su Facebook il seguente messaggio: 'Chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all'irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l'ho lasciato giorno 17/12/14'. Una rottura che il quasi ventenne vincitore dell’ultima edizione del talent show imputa alla distanza.

?'Quando due persone non si vedono per tanto tempo, non condividono il quotidiano, cambiano. E poi succede che non si ritrovano più'.?Tentativi di riavvicinamento non ci sono stati: ?'Ma adesso – precisa lui - i nostri rapporti sono buoni, ci parliamo tranquillamente'.

?Il cantante è reduce dal lancio del suo primo album, '1995', edito da Sony e contenente 13 tracce in inglese e in italiano. 'Firmare il mio primo cd è stato uno shock – ha spiegato su Vanityfair.it -. Mi hanno perfino rimproverato di non aver lasciato una pagina bianca in tutto il cd'. ?Nonostante la rapidissima ascesa che in poche settimane l’ha visto trionfare in televisione, partecipare a Sanremo e dare un cd alle stampe, Lorenzo non sente di aver affrettato le cose. ?

'No, ho fatto tutto nei tempi che sentivo – ha riflettuto -. Correre sarebbe stato far uscire l'album per Sanremo ma in questo modo ho avuto tutto il tempo per lavorarci. Se ne avessi avuto di più, avrei raddoppiato il numero delle tracce e questo non va bene'.??

LATEST NEWS