(Cover) - IT Italian Stars - Si doveva sposare il mese prossimo, e invece è appena diventata single Annalisa Scarrone, la 29enne della musica che lo scorso febbraio ha conquistato il pubblico di Sanremo con la hit 'Una finestra tra le stelle'.

A diffondere la notizia è il website Dagospia, secondo il quale l’ex coppia avrebbe deciso di lasciarsi di comune accordo. Una news piuttosto sorprendente, visto e considerato che alcune fonti della rivista Novella 2000 hanno da poco rivelato gli imminenti progetti di nozze dei due.

Anche durante un’intervista con il Corriere della Sera, la musicista di Savona aveva parlato della sua vita sentimentale in modo più che positivo.

'Si vede, dai, lo vedono tutti che sono contenta', aveva rivelato al giornale. 'Ho gli occhi a forma di cuore? Sì, probabilmente'.

Ad ogni modo, ora Annalisa può concentrarsi al cento percento sulla musica, e gli impegni non le mancano di certo: le prove per il prossimo tour inizieranno infatti fra qualche giorno, il 1° aprile, presso il teatro Nuovo di Milano.

Anche Petitto volta pagina, già impegnato a preparare il Music-All Party 2015 del Broadway World Italia, la cerimonia di premiazione dedicata ai musical teatrali.

LATEST NEWS