- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Non sono soltanto amici Justin Bieber e Kendall Jenner, recentemente comparsi in un servizio su Vogue America che li ritrae insieme - splendidi e abbronzati - in un tipico contesto californiano.
Nelle immagini i due si abbracciano e si scambiano sguardi d’intesa, e secondo alcune fonti gli scatti non sono poi così lontani dalla realtà delle cose.
'Va avanti da un po’ di mesi ormai, e la cosa ha sorpreso tutti quanti intorno a loro, compresi loro stessi', ha spiegato un insider all’edizione americana OK! Magazine.
Bieber è infatti un amico intimo dei Kardashian da molto tempo, e in passato ha partecipato spesso agli eventi organizzati dal celebre clan.
'A un certo punto hanno entrambi dovuto arrendersi all’evidenza: la chimica tra di loro è elettrica. Da quando l’hanno capito si sono cercati a vicenda in diverse occasioni, perlopiù quando si sentono soli e hanno bisogno di compagnia', ha aggiunto la fonte.
Tuttavia, a quanto pare, Justin non vuole impegnarsi in una relazione esclusiva, mentre Kendall spera di fargli cambiare idea in futuro.
Già lo scorso anno i due erano usciti insieme più volte, dando vita a una serie di gossip circa la natura del loro rapporto.
'È semplicemente un amico di famiglia di lunga data', aveva tuttavia chiarito all’epoca la Jenner nel tentativo di mettere a tacere i rumor.
'Alla gente piace credere a cose che non esistono, quindi no, non è come hanno scritto i giornali'.