50 Cent ha alle spalle un controverso passato. Colpito da nove proiettili nel 2000, è stato in seguito arrestato per traffico di stupefacenti, diventando agli occhi dell'opinione pubblica il 'cattivo ragazzo' del rap per eccellenza.

Ora che è una star di fama internazionale, tuttavia, il cantante hip-hop si dedica ad attività ben più costruttive, come ad esempio la beneficenza. Il 39enne ha infatti fondato la G-Unity Foundation, che si dedica a migliorare le vite di coloro che vivono con un basso reddito, e inoltre aiuta periodicamente altre associazioni caritatevoli.

'Prima dei 50 anni mi piacerebbe avere un impatto davvero positivo sulla filantropia', ha spiegato ai microfoni di People.com.

Nel frattempo, però, il rapper non abbandona la musica, e sta per pubblicare insieme alla sua band G-Unit un nuovo disco intitolato 'The Beast is G-Unit'.

'Mi sono divertito molto a registrarlo, abbiamo inciso tutti i brani in un lasso di tempo piuttosto breve', ha aggiunto.

'Quando ho iniziato con G-Unit ero io a dettare le regole, poiché ero quello con più esperienza. Ma adesso è diverso, ognuno ha le sue idee e le sue visioni, e tutti hanno portato il proprio contributo all’album'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS