Partirà presto in tour Madonna, che per promuovere il nuovo disco 'Rebel Heart' attraverserà l’America del nord e l’Europa insieme alla sua crew. La 56enne americana non si è lasciata abbattere dall’incidente di percorso che ha avuto luogo la settimana scorsa alla cerimonia dei BRIT Awards, quando è caduta dal palco a causa di un’incomprensione… coreografica.

'Arriva il Rebel Heart Tour, con le date in America del nord e in Europa! Il primo concerto sarà a Miami il 29 agosto', ha pubblicato la stessa cantante su Twitter, insieme al link del sito ufficiale per maggiori informazioni sui biglietti.

Dopo la prima data in Florida, Madonna attraverserà il continente passando per Puerto Rico, fino ad arrivare a Los Angeles per l’ultimo concerto del 27 ottobre. Approderà poi nel vecchio continente, con uno show a Köln, in Germania, il 4 novembre. Sarà poi la volta di Praga, Stoccolma, Torino e Londra, prima di chiudere in bellezza a Glasgow, in Scozia, il 20 dicembre.

Tutti i fan che si trovano in Asia e in Australia, invece, potranno accogliere la star nel 2016. Si tratta del primo tour dopo quello del 2012, chiamato MDNA.

Nel frattempo, Madonna ha spiegato le dinamiche dell’incidente ai BRIT durante il varietà di Jonathan Ross.

'Sono una persona molto abitudinaria, faccio mille volte le prove e revisiono ogni cosa, ogni cosa! Ma le cose non sono andate come dovevano, sin dall’inizio. Prima di entrare in scena mi hanno detto di legare il mantello e iniziare da più lontano di come ho fatto durante le prove, quindi, visto che ho dovuto camminare di più, tutti si sono preoccupati che il mantello si sfilasse. Così me l’hanno legato più stretto attorno al collo', ha raccontato.

'E così inizio a camminare come una regina, e quando arrivo in cima alle scale e tiro il legaccio per sciogliere il nodo, non viene via. I miei adorati ballerini giapponesi mi hanno praticamente strangolato e trascinato giù dal palco. Avevo la scelta di farmi strangolare o cadere. E ho scelto di cadere'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS