Courteney Cox si è fidanzata con il rocker degli Snow Patrol Johnny McDaid lo scorso anno. I due dovrebbero convolare a nozze nel prossimo futuro, ma dopo una recente paparazzata dell’attrice, colta mentre piangeva con un’amica di lui, si mormora che la relazione sia in crisi. Si dice che Courtney e Johnny avrebbero litigi molto frequenti.

'Courtney ha raccontato all’amica che da settimane i rapporti con Johnny sono tesi e che sono stressati per i preparativi di nozze', ha spiegato una fonte su Closer.

'Ha paura che Johnny si stia allontanando e ha ammesso che dopo le loro discussioni si ferma a casa di amici. Teme di perderlo ma vuole risolvere le cose'.

Per la Cox questo sarà il secondo matrimonio dopo quello con David Arquette, dal quale ha avuto la figlia Coco.

Anche se ha parlato apertamente del planning del grande giorno e delle complicazioni insorte nel mettere insieme le loro famiglie, l’attrice starebbe pensando di lasciare le cose in sospeso per un po’. A questo si aggiunga il fatto che McDaid è irlandese e ci tiene a sposarsi nel suo paese.

'Courtney vorrebbe tanto che sua madre partecipasse alla cerimonia, ma Johnny vuole sposarsi in Irlanda. Tutta la sua famiglia si è spostata a LA per passare insieme il Natale e non pensa che sia giusto che debbano essere sempre i suoi parenti a viaggiare. Stanno cercando di capire cosa fare per risolvere la situazione'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS