Rihanna ha una cotta per Leonardo DiCaprio sin da quando era un’adolescente. Secondo alcuni rumor i due hanno recentemente iniziato a frequentarsi, e sono stati visti insieme anche il giorno di San Valentino. Se le voci dovessero rivelarsi veritiere, si tratterebbe di un vero e proprio sogno divenuto realtà per la splendida cantante barbadiana.

'Rihanna ha detto che ha sempre avuto una gran cotta per Leo, sin da quando era una teenager. A lei piace proprio tanto', ha spifferato una fonte a Radar Online.

Pare che la bella coppia non abbia alcun problema a mostrare il proprio affiatamento tra la gente, e lo ha confermato lo scorso weekend durante una festa a Hollywood.

'Rihanna e Leo si stavano scambiando effusioni durante il party, e a nessuno dei due importava nulla se gli altri vedevano', ha aggiunto l’insider.

'Si comportavano come una vera e propria coppia, e Leonardo ha messo in chiaro con tutti gli invitati che lei era lì insieme a lui'.

Il divo del cinema è famoso per le sue numerose love story con donne bellissime, tra cui le top model Gisele Bündchen, Bar Refaeli, Erin Heatherton e Toni Garrn. La cantante di 'Stay', invece, è nota per la sua tormentata relazione con il musicista Chris Brown, oltre al breve flirt con Drake.

Con Brown era inizialmente finita dopo l’aggressione ai danni di Rihanna del 2009, ma da allora la coppia è tornata insieme più volte.

LATEST NEWS