La vita da genitore ha trasformato profondamente Kanye West, che a 37 anni suonati non fa più i capricci.

'Credo che a un certo punto stessi attraversando una fase terribile, tipo quella dei bambini di due anni che fanno i capricci', ha confessato durante il varietà di Ellen DeGeneres.

'Come mia figlia, che vuole esprimersi ma non ha le parole per farlo. Io, però, volevo fare cinema e moda, ma senza avere le risorse né la percezione di fare una cosa del genere essendo già un rapper', ha continuato.

Il duo di 'Bound 2' è convolato a nozze l’anno scorso, in Italia. Un evento che ha unito ancora di più la coppia, già pubblicamente insieme dal 2012.

'Ho senz’altro imparato a trovare più compromessi, e questa è una cosa che bisogna assolutamente fare quando si ha un partner all’interno dell’industria (dello spettacolo, ndr). Ho imparato anche a stare più zitto!', ha ammesso ridendo.

La paternità ha reso il rapper non solo più contento, ma anche migliore a livello 'umano'.

'Ho sempre qualcuno a cui pensare, e voglio essere una persona migliore non solo per l’umanità, ma anche per la mia famiglia, verso cui mi sento molto protettivo. Ci sono cose che ho fatto in passato che definirei piuttosto negative, ma mi stavo davvero facendo in quattro per gli altri, per tutta una cultura, in un certo senso, ma ora devo tenere a mente che ho anche una famiglia da proteggere', ha concluso il cantante.

LATEST NEWS