Si è scusato pubblicamente Justin Bieber, che nell’ultimo anno è stato additato come un pessimo esempio per gli adolescenti di tutto il mondo, con svariati casi giudiziari all’attivo e accuse per guida pericolosa e senza patente.

Questa sera andrà in onda sulla TV americana un’intervista del divo al talk show di Ellen DeGeneres, e come anticipazione il 20enne ha pubblicato sui social un lungo clip in cui cerca di spiegare ai fan il suo recente comportamento.

'Ho deciso di fare questo video per esprimere come mi sento adesso', esordisce rivolgendosi alla telecamera.

'Ho incontrato Ellen DeGeneres e mi sono divertito, lei è davvero una persona straordinaria… tuttavia ero molto nervoso. Credo che fosse perché mi preoccupa ciò che le persone pensano di me adesso'.

'Non voglio passare per arrogante o presuntuoso, anche se ammetto di essermi comportato proprio così nell’ultimo anno, anzi, nell’ultimo anno e mezzo'.

Com’era prevedibile la clip ha attratto migliaia di commenti da parte degli utenti del web, molti dei quali esprimevano comprensione e supporto nei confronti del divo.

A quanto pare, inoltre, l’intervista con la DeGeneres svela un Bieber inedito, molto più riservato rispetto al passato e persino auto-ironico, capace di ridere di se stesso e delle proprie mancanze.

'Sono giovane, e crescere in questo ambiente non è facile. Anzi, è crescere in generale che è difficile', prosegue Justin nel video.

'Mi sono sentito strano sul set di Ellen. Come se le persone mi stessero giudicando, e dunque voglio che tutti sappiano che mi importa davvero dell’opinione altrui'.

'Quello che è successo oramai è successo, ma ora voglio dare di me la migliore immagine possibile. Voglio essere gentile e amorevole, e non mi importa se non passerò per un “duro”. Questa è l’educazione che ho ricevuto da mia madre, e la voglio mettere in pratica'.

LATEST NEWS