Ci sono attriti tra Miley Cyrus e la sua nuova fiamma Patrick Schwarzenegger, figlio del più celebre Arnold. Il motivo? Il ragazzo si sarebbe unito al coro, sempre più affollato, di chi critica la cantante per i suoi atteggiamenti sempre più eccessivi e provocanti.

'Miley pensa che Patrick potrebbe sostenerla di più e odia l’idea che i famigliari di lui possano giudicarla. Cerca di spronarlo a prendere le sue difese e se la prende quando lui la bacchetta per le sue foto sexy', ha spifferato un insider su Closer. 'Tutti sono preoccupati dell’impatto che i comportamenti di Miley potrebbero avere sulla loro relazione'.

Il 21enne avrebbe chiesto alla Cyrus di abbassare i toni, soprattutto dopo la pubblicazione di una foto che la ritrae in studio di registrazione con uno spinello e della polvere bianca vicino.

I suoi sentimenti per lei saranno anche profondi, ma i suoi genitori Arnold e Maria Shriver guarderebbero con crescente apprensione alla condotta della starlette.

'Patrick adora Miley, ma è sempre più preoccupato del suo atteggiamento e l’ha supplicata di darsi una calmata', ha aggiunto l’insider. 'Sembra che senta la pressione dei genitori che vorrebbero ponesse fine alla relazione'.

La cosa, per il momento, non ha messo alcun freno alla Cyrus, che posta giornalmente foto osé su Instagram.

LATEST NEWS