- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
I genitori di Miley Cyrus sarebbero sempre più in ansia per i comportamenti dell’artista.
Alcuni giorni fa il National Enquirer ha pubblicato alcune foto della popstar in studio di registrazione: nello scatto indossa un body e sul tavolo davanti a lei si notano chiaramente accessori per utilizzare le droghe.
La 22enne non ha commentato l’immagine scandalo, che avrebbe però fatto salire alle stelle l’apprensione dei suoi genitori, Billy Ray e Tish.
'Le hanno fatto una lunga predica, erano furiosi e lei ha ammesso che dovrà stare più attenta alle persone con cui passa il tempo in studio', ha spiegato un insider su Heat. 'Sua madre in particolare tema che perda la bussola, tutti si aspettano che da un momento all’altro succeda qualcosa di grosso'.
L’episodio non sarebbe che il tassello di un atteggiamento generale che Miley negli ultimi tempi sta assumendo nei confronti della vita, mettendosi alla prova fino al limite.
'Sta davvero provando il suo fisico, dormendo solo tre ore per notte. Ma dice che non è un gran problema'.
'Lei ha un approccio molto liberale sull’uso delle droghe e lo sanno tutti, perciò si chiede come mai quella foto possa scioccare tanto. Odia l’idea di essere un punto di riferimento'.
Miley è diventata famosa grazie al personaggio Disney di Hannah Montana ed è noto che crescere sotto i riflettori per lei non sia stato facile. La cantante è stata molto criticata quando ha inaugurato un’immagine più adulta e ha iniziato a indossare costumi di scena iperprovocanti che secondo molti non lanciano un buon messaggio ai giovani.
Aggiungendo benzina al fuoco la cantante ha parlato esplicitamente di droghe durante una recente intervista a Rolling Stone.
'Credo che l’erba sia la migliore droga sulla terra. Una volta ho fumato uno spinello con dentro il peyote e ho visto un lupo che ululava alla luna', ha rivelato. 'A Hollywood va più la cocaina, ma l’erba è molto meglio. È una droga sociale, positiva. Ti fa fare amicizia con gli altri, non te ne stai in un bagno, ma all’aperto. La coca proprio non mi piace. È davvero dark'.