- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Travis Barker è stato arrestato. Lo riporta il sito TMZ, secondo cui il mese scorso il rocker del Blink 182 avrebbe 'minacciato pesantemente' sua moglie Shanna Moakler, ex Miss USA, anche lei attualmente sotto arresto.
'Se potessi, le sparerei un colpo in testa', avrebbe intimato Barker parlando della sua ex dolce metà. Come riportato dal website, la minaccia sarebbe arrivata dopo la promessa della modella di portare a casa un nuovo amante. Per evitare spiacevoli sorprese, gli agenti hanno ammanettato entrambi, scortandoli fino alla stazione di polizia.
Il tormentato duo ha avuto due bambini, Landon di 11 anni, e Alabama di 9. Nel 2008, il musicista aveva avuto un terribile incidente aereo, sfuggendo miracolosamente alla morte. Un evento del tutto traumatizzante, che avrebbe poi inciso negativamente anche sul matrimonio con la Moakler.
I due hanno infatti divorziato ufficialmente nello stesso anno, anche se la barca aveva cominciato ad affondare già dal 2006.