(Cover) - IT Italian Stars - Brutta sorpresa per il trio Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè: a Roma, dove è in programma la terza tappa del loro tour 'Il padrone della festa' i cantautori sono stati svaligiati.

Derubati sono stati sia il furgone del merchandising ufficiale della tournée, sia quello della Ong Medici con l’Africa Cuamm, che sta seguendo gli artisti in tutta Italia per fornire dettagli sui suoi progetti.

I cantanti hanno commentato l’incidente su Facebook: 'Ieri sera a Roma è successo un fatto di una gravità inaudita. Sono stati svuotati sia il furgone del merchandise ufficiale del tour che il furgone dell’Ong Medici con l’Africa Cuamm, che sta accompagnando Niccolò, Daniele e Max in tutta Italia, durante i live, per fare informazione sulle loro attività. Sono stati rubati anche tutti i materiali per l’allestimento degli stand del Cuamm. È possibile che troviate fuori dai palazzetti, o in giro, del materiale ufficiale Fabi Silvestri Gazzè o Cuamm, a prezzi inferiori. In tal caso vi preghiamo di non acquistare nulla ma di segnalare subito la presenza di questo materiale alle forze dell’ordine. Potete continuare ad acquistare in sicurezza solo quello che è in vendita nello stand Camelot'.

LATEST NEWS