Taylor Swift ha accettato di esibirsi in occasione dell’atteso défilé annuale di Victoria’s Secret, che quest’anno avrà luogo in Gran Bretagna, insieme a una nutrita lista di altre star.

'Che bello, l’abbiamo prenotata un’altra volta! Pronti al party come se fosse il #1989 @taylorswift13! #VSFashionShow', hanno twittato dal marchio alludendo al nuovo album dell’artista, '1989'.

'Le nostre anticipazioni sul #VSFashionShow si moltiplicano – chi altro può aspettare per @EdSheeran?', si legge in un post successivo.

Non ci saranno però solo la Swift e il cantante dai capelli rossi all’appuntamento, che vedrà salire sul palco anche Ariana Grande e Hozier.

'Il nostro problema? Siamo troppo emozionati all’idea di vedere @ArianaGrande al #VSFashionShow!', si legge anche sull’account social di Victoria’s Secret, che prosegue: 'Proprio quando si pensava che il #VSFashionShow non potesse essere più sexy… chi altri è spuntato se non @Hozier?'.

Le modelle che calcheranno la pedana con le famose ali da Angelo del brand quest’anno sono, tra le altre, Linsay Ellingson e Candice Swanepoel. Adriana Lima e Alessandra Ambrosio avranno l’onore di indossare lo speciale reggiseno Fantasy Bra, che di solito viene riservato a una sola modella.

Il défilé avrà luogo a Londra il 2 dicembre.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS