Nella prossima edizione di The Voice, Gwen Stefani siederà nel panel con il marito Gavin Rossdale. La scelta tuttavia non è stata semplice ed ha messo in crisi la cantante dei No Doubt.

'Ci ho pensato su mille volte prima di accettare la proposta di avere Gavin a The Voice perché fino ad ora abbiamo collaborato solo per quanto riguarda i bambini!', ha dichiarato la Stefani durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del talent.

'Stanno crescendo bene... e lui è un bravo padre!', ha rivelato la star, che ha tre figli insieme al marito.

Questo impegno in comune ha creato non poca tensione all'interno della coppia.

'Ero talmente spaventata all'idea che ci fosse anche lui in studio che la sera prima della registrazione abbiamo litigato, perché io non sapevo se sarei riuscita a reggere il peso della situazione'.

'Era troppo per me. Poi ci ho dormito su e la mattina seguente ho detto: “Okay, andiamo! Sicuramente renderà più interessante la trasmissione!”'.

Alla fine Gwen si è dovuta ricredere.

'È intelligente. Ha un grande talento musicale e non so perché mi sono fatta tutti quei problemi. Alla fine interpreti diversi ruoli nella vita e io sono sua moglie per cui è strano collaborare con lui. Però è stato fantastico!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS