A GRANDE RICHIESTA L’UNICA DATA ITALIANA
E’ STATA SPOSTATA DALL’ALCATRAZ
AL MEDIOLANUM FORUM DI MILANO
SABATO 14 FEBBRAIO



UNA SOLA DATA, UNA SOLA OCCASIONE, UNA SOLA GRANDE SERATA
FINALMENTE DAL VIVO CON IL NUOVO DISCO
THIS IS ALL YOURS, IN USCITA IL 23 SETTEMBRE
CON L’INNOVATIVA APP SI PUO’ GIA’ ASCOLTARE L’ALBUM
NEI LUOGHI SELEZIONATI DALLA BAND

SABATO 14 FEBBRAIO 2015
MILANO@MEDIOLANUM FORUM

Apertura Porte: h 19:00
Inizio Concerto: h 21:00

Prezzi Biglietti:
Parterre in Piedi: Euro 30,00 + diritti di prevendita
Tribuna Numerata - Anello “A”: Euro 36,00 + diritti di prevendita
Tribuna Gold Centrale Numerata - Anello “B”: Euro 36,00 + diritti di prevendita
Tribuna Non Numerata: Euro 30,00 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili dalle 14 di giovedi 11 settembre su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone, dalle 10 di giovedi 18 settembre in tutte le altre rivendite autorizzate

Tutti i biglietti acquistati fino ad ora per la data del 15 febbraio all’Alcatraz saranno validi anche per accedere alla nuova data nelSETTORE PARTERRE.

Per chi non potesse assistere al concerto nella nuova data sara' possibile chiedere il rimborso del prezzo del biglietto.
TEMPISTICHE RIMBORSI: da giovedi 11 settembre a sabato 11 ottobre 2014


Prevendite Autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it - 892.101
Piemonteticket.it – www.ticket.it - 02.54271
Vivaticket – www.vivaticket.it - 892.234
Unicredit - www.geticket.it - 848.002.008
Bookingshow - www.bookingshow.it - 800.58.70.55




Ci sono volute solo 48 ore per esaurire i biglietti disponibili all’Alcatraz di Milano.

Così, a poco piu' di due anni dalla loro ultima esibizione italiana, il trio britannico indie-pop degli alt-J sara' protagonista di un’unica data in Italia al Mediolanum Forum di Milano il prossimo 14 febbraio2015.

Sara' un live coinvolgente, in cui la band suona inaspettatamente e virtuosamente tutti i brani dal vivo utilizzando esclusivamente strumenti elettrici (a differenza di quel che succede con molte band dedite ai campionamenti e all’utilizzo di basi pre-registrate).
Anticipato dal singolo Hunger Of The Pine, il prossimo 23 settembre uscira' il loro secondo album This Is All Yours, pubblicato da Infectious Music su cd, digitale e doppio vinile.

E’ questo un lavoro molto atteso da fan e critica, che viene dopo l’acclamato album di debutto An Awesome Wave (maggio 2012) che, oltre ad aver venduto piu' di un milione di copie e avuto oltre 200milioni di album streaming, ha ricevuto sei nomination ai Brit Awards, tra cui quella come Best British Album, ha vinto il MercuryPrize e, nel 2013,l’Ivor Novello Album Award.

L’8 settembre gli alt-J hanno lanciato This Is All Yours, una application particolarmente innovativa che consente ai fan di ascoltare il nuovo disco in streaming, settimane prima dell’uscita nei negozi, in luoghi del mondo accuratamente selezionati dalla band.
Attraverso l’application, scaricabile da Google Play (per Android) o dall’Apple App Store (per iOS), o su altjband.com/map si possono scoprire le location prescelte.

∆, il simbolo greco che sta per Delta e che si pronuncia alt-J per la combinazione di tasti da digitare sul pc, rappresenta il cambiamento, così come lo è la loro musica: uno stile unico ed inconfondibile, un mix di sonorita' e sensibilita' diverse che spazia dal folk al rock, dall’hip hop al trip hop, con riff elettronici ottenuti grazie all’uso massiccio dei sintetizzatori e con testi dai riferimenti cinematografici.
Gli alt-J sono Joe Newman (chitarra/voce), Gus Unger-Hamilton (tastiere) e Thom Green(batteria). Gwil Sainsbury, uno dei fondatori, ha lasciato il gruppo nel gennaio 2014.

ALT_J - 15/02/15 - Concerto anticipato di un giorno e spostato dall’ALCATRAZ di MILANO al MEDIOLANUMFORUM di ASSAGO.
I biglietti venduti finora saranno validi per accedere alla nuova data nel SETTORE PARTERRE.

Per chi non potesse assistere al concerto nella nuova data sarà possibile chiedere il rimborso del prezzo del biglietto. Trasmettiamo qui di seguito le informazioni su come ottenere eventuali rimborsi dei biglietti in caso non vi fosse più possibile assistere al concerto nella nuova data.


ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS