Il 7 settembre 2014
CALVIN HARRIS
pubblica il nuovo singolo
“BLAME” Feat. John Newman

Dal vivo all’iTunes Festival il 7.9.14

Da poco eletto dalla rivista americana Forbes, il deejay n.1 nel mondo, Calvin Harris pubblichera', il prossimo 7 settembre, il suo nuovo singolo digitale intitolato “Blame”. Il brano vede la collaborazione del cantautore inglese John Newman, che ha al suo attivo piu' di un milione di copie vendute e tre nomination ai Brit Awards.

Calvin Harris e' considerato un punto di riferimento della nuova scena dance mondiale, ha preso parte in USA e in Europa a numerosi Festival: al Coachella, al T In The Park, al Lollapalooza e al Pukkelpop.

Da domani, giovedi 4 settembre 2014, le radio di tutto il mondo inizieranno a programmare il singolo “Blame” e tre giorni dopo sara' disponibile un lyric video del brano, in attesa del definitivo previsto per meta' settembre, diretto dal famoso regista Emil Nava.

“Blame” fa seguito alla hit mondiale “Summer”, che si e' mantenuta salda al top della Classifica Globale di Spotify per 9 settimane totalizzando a oggi oltre 160 milioni di ascolti in streaming. “Summer” ha inoltre venduto piu' di 2 milioni di copie digitali nel mondo, ed ha conquistato la n.1 della classifica singoli di iTunes in oltre 40 paesi. Il video ha avuto finora 190.000.000 di visualizzazioni.

“Blame” e' gia' disponibile per il pre-order su iTunes: smarturl.it/CHBlame

www.sonymusic.it
www.facebook.com/sonymusicitaly
http://www.calvinharris.co.uk

LATEST NEWS