Mariah Carey e Nick Cannon si sono sposati nel 2008 e hanno due gemelli, Moroccan e Monroe. Da qualche mese tuttavia vivono separati e a mala pena si sopportano.

'Mariah detto agli amici Nick la annoia e che vivono due vite separate da più di un anno. Stando ai suoi amici invece lui è adnato a vivere in hotel perché il loro rapporto è ingestibile', ha affermato una fonte su Closer.

'Lei descrive Nick come un bambinone e dice che non sopporta la sua immaturità, sente che non hanno più niente in comune, che lui vuole solo fare la vita dello scapolo, mentre lei preferisce passare le serate con i figli'.

La cantante si è infuriata in particolare per i dettagli snocciolati da Cannon sulla loro vita privata durante un’intervista concessa all’inizio del mese. Sarebbe stato lui a decidere di andarsene di casa, stanco delle loro continue tensioni.

'Nick non vuole vivere secondo le condizioni imposte da Mariah', ha aggiunto l’insider.

La Carey non si è ancora pronunciata pubblicamente sulla situazione, ma ha rilasciato una nota attraverso il suo rappresentante, in cui afferma che la sua priorità sono i gemelli: 'Non ho commenti da fare sulla vita personale di Mariah, che si sta concentrando sui suoi figli e suo prossimo tour'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS