Nick Gordon, dallo scorso gennaio marito di Bobbi Kristina Brown (figlia di Whitney Houston) è rimasto coinvolto in un incidente accaduto giovedì scorso a Roswell, in Georgia.

L’episodio non ha registrato feriti gravi. Stando a Zach Frommer della polizia di Roswell il ragazzo ha perso il controllo della sua BMW in prossimità di un incrocio intorno alle 11.30 del mattino.

'Secondo le prime indagini il veicolo ha cambiato carreggiata, ha toccato una protezione laterale e si è girato dall’altra parte, colpendo un idrante', ha spiegato l’uomo, come riporta Tmz.

Si sospetta che Gordon fosse al volante ubriaco ed è per questo stato arrestato.

Oltre all’accusa di presunta guida in stato di ebrezza (in fase di accertamento) e alla sospensione della patente, Nick dovrà presumibilmente affrontare un’accusa di guida pericolosa.

La figlia della Houston, 21 anni, non era nel veicolo al momento dell’incidente. La ragazza è praticamente cresciuta insieme a Gordon, che Whitney accolse in casa a soli 12 anni. Per questo motivo la notizia delle loro nozze ha fatto alzare più di un sopracciglio, nonostante i due non abbiano alcun legame di sangue. Bobbi Kristina ha sempre detto che, senza Gordon, non sarebbe riuscita a superare la morte della madre nel 2012.

'Mi ha salvato la vita in un momento molto difficile. A un certo punto ero davvero a terra. Lui per me è stato tutto', ha spiegato lo scorso febbraio sul The Sun.

La Houston venne trovata morta nella vasca di una camera d’albergo a febbraio 2012. Aveva 48 anni.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS