(Cover) - IT Italian Stars - Niente vacanze in luoghi esotici per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, che quest’anno hanno preferito trascorrere le ferie in patria, e più precisamente nella celebre località di Milano Marittima.

Insieme alla coppia vip c’erano anche le due figlie del cantante, Raffaela Maria e Aurora. Una famigliola in vacanza sulla riviera romagnola come tante altre - insomma - almeno all’apparenza.

A dire il vero, però, Ramazzotti è rimasto un po’ deluso dalla località vacanziera, di cui serbava un ricordo migliore.

'Devo ammettere che ho ritrovato Milano Marittima, non come l’avevo lasciata. Ho infatti notato qualche differenza con il passato e anche un po’ di disordine! E questo mi dispiace un po’', ha dichiarato il divo ai microfoni di Romagnanoi.it.

Il 50enne è da sempre affezionato ad una struttura alberghiera in particolare, e anche quest’anno ha voluto alloggiare proprio lì. Si tratta del Rouge Hotel, di proprietà della famiglia Benzi.

'Da qualche anno non passavo per Milano Marittima, poi quest’anno ho deciso di tornare con la mia famiglia. Non è facile per una persona nota trovare il posto giusto per trascorrere le vacanze, qui sono certo di trovare, grazie alla professionalità e alla qualità dello staff dell’albergo, un posto tranquillo, un posto che mi fa sentire a casa', ha proseguito.

'Ho conosciuto la famiglia Benzi attraverso l’amico Antonio Cabrini e da quel momento è come se avessi avuto una terza famiglia: la prima a Roma, la seconda a Milano e la terza in Romagna. Ho iniziato a trascorrere le mie vacanze a Milano Marittima nel 1984, ho conosciuto Mino Benzi, un grande imprenditore che ha saputo trasmettere ai figli Emanuele e Consuelo l’attenzione per la qualità in una struttura d’eccellenza'.

Nonostante la piena soddisfazione nei confronti dell’albergo, tuttavia, Ramazzotti vorrebbe che la riviera tornasse ad essere una meta turistica adatta non soltanto al popolo delle discoteche, ma anche alle famiglie e ai bambini, e per questo ha consigliato alle autorità locali di prendere esempio da alcune realtà estere.

'Per il mio lavoro giro il mondo e ad esempio a Miami il regno del divertimento dei giovani è il Nikki Beach, uno stabilimento decentrato rispetto alla zona residenziale e mi pare che tutto il turismo sia gestito con maggiore attenzione per le esigenze di tutti. I romagnoli sono sempre stati i maestri dell’accoglienza, e speriamo che ritrovino presto le giuste motivazioni per tornare leader indiscussi del turismo italiano', ha concluso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS