Justin Bieber potrebbe entrare nel prossimo episodio di 'Mercenari' vestendo i panni del cattivo: l’idea è stata ironicamente suggerita da alcuni membri del cast della pellicola al regista Sylester Stallone, che però l’ha presa seriamente in considerazione.

Secondo Sly con la presenza del fenomeno canadese il lungometraggio può considerarsi già in partenza un successo di botteghino. Inoltre la star vorrebbe dare una rinfrescata al progetto con un’iniezione di volti nuovi.

Il 68enne sta già lavorando alla quarta puntata della serie, nonostante l’ultimo episodio abbia incassato nel suo primo weekend in Usa solo 12 milioni di euro.

Meno convinti del possibile ingaggio dell’artista, secondo il Daily Star, sono invece Jason Statham, 47 anni e Randy Couture, 51, entrambi parte del cast. Intervistato ai Geekie Awards di LA, quest’ultimo ha commentato secco riguardo a Justin: 'Onestamente, non me lo immagino proprio'.

Una fonte ha infine aggiunto: 'Sly non esclude di chiamare a bordo Bieber, anche se questo potrebbe creare scompiglio tra gli altri attori'.

LATEST NEWS