Ha rotto con Chris Brown e poi ha cambiato numero di telefono: la modella Karrueche Tran ha deciso di mettere la parola fine alla lunga e altalenante relazione con l’artista, inframmezzata da ritorni di fiamma con Rihanna. Dopo averlo assistito durante il ricovero in rehab e il periodo passato in carcere, Karrueche ha tagliato in modo drastico i ponti: la goccia che ha fatto traboccare il vaso, secondo Tmz, sarebbe stata l’ingombrante presenza di Rihanna tra di loro, ma non solo. La Tran sarebbe stanca dei modi infantili di Brown e non riesce a capire perché preferisca ad andare alle feste invece che chiudersi in studio e incidere qualcosa.

Nell’apparente tentativo di far vedere all’ex che cosa si sta perdendo, intanto, Chris questa settimana ha fatto tappa a St Tropez dove è stato immortalato a bordo di uno yacht circondato da ragazze seminude, tra le quali ci sarebbe anche una “cara” amica di Karrueche.

La Tran il mese scorso ha vuotato il sacco in tv sulla sua relazione con Chris, ammettendo la difficoltà di gestire la relazione con un uomo che in passato è stato legato a Rihanna.

'Non ho mai frequentato una celebrity prima d’ora perciò per me è stata una cosa nuova', ha affermato. 'Poi c’era la situazione con Rihanna, e la gente se ne è interessata molto perché è qualcosa in cui ti puoi immedesimare. Ho amici e famigliari che hanno vissuto la stessa situazione. Questa cosa dell’ex. Ci passiamo tutti, ma in questo caso il mio ragazzo è una celebrity la cui ex è una star persino più grande'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS