(Cover) - IT Italian Stars - Il suo nuovo singolo 'Muchacha' è uno dei nuovi tormentoni dell’estate: l’ha scritto per lei, Anna Tatangelo, il leader dei Modà Kekko Silvestre, con il quale ha trovato subito l’intesa. ?'Ci siamo conosciuti in tv lo scorso novembre a Questi siamo noi, lo speciale che ho condotto con Gigi (D’Alessio, ndr) su Canale 5. Abbiamo duettato e poi Kekko mi ha detto che aveva un pezzo che voleva farmi ascoltare. Era “Senza dire che”, che ho subito inciso. Adesso è la volta di “Muchacha”, ma in tutto il nuovo disco, che uscirà nel 2015, Francesco avrà un ruolo chiave. Continua a sfornare canzoni a un ritmo incredibile!'.

Nel video del brano l’artista sfodera il suo lato più sexy. 'E perché no! Mi piace, mi diverte, non sono una tradizionalista e per fortuna ho ancora l’età per potermelo permettere. In fondo questa è un’altra magia della musica, che attraverso un video ti permette di giocare e di evadere dal ruolo quotidiano'.

Legata a D’Alessio da cui ha avuto un figlio, Anna ammette che forse, da compagna di un cantante famoso, a volte ha pensato di essere messa in ombra. Ma, ha aggiunto, 'Spesso ci si dimentica che io a 15 anni ero già a Sanremo, che non ho iniziato la mia carriera grazie a Gigi. Ma non importa. Condividiamo la vita, abbiamo messo al mondo un figlio, sono cose ben più grandi del nostro ego'.

LATEST NEWS