Megan Fox non è solamente uno dei sex symbol più desiderati di Hollywood, ma è anche e soprattutto moglie di Brian Austin Green e madre orgogliosa dei piccoli Noah e Bodhi.

Da quando ha avuto i due bambini, infatti, l’attrice ha leggermente rivisto le sue abitudini in camera da letto, ed è particolarmente preoccupata che i sempre più invadenti paparazzi possano ritrarre lei e il marito durante uno dei loro momenti di intimità.

'Brian è una celebrità praticamente da sempre, quindi non ha mai fatto sesso in luoghi strani, è troppo timoroso che lo vadano a fotografare!', ha svelato la star all’edizione inglese di Cosmopolitan.

'Lo stesso vale per me, ho persino paura quando ci troviamo in una stanza d’albergo. Chiudo le tende e posiziono un mobile o un oggetto in modo che blocchi la visuale dal buco della serratura. Ho sempre paura che qualcuno ci guardi'.

La 28enne ha poi snocciolato altri dettagli circa la sua vita sessuale con il compagno, rivelando che Austin Green è 'molto generoso' nella sfera intima.

Nonostante il ruolo di genitori abbia leggermente raffreddato il fuoco della passione, i due vip - che si sono incontrati nel 2004 e hanno celebrato le nozze nel 2010 - hanno una formula infallibile per far funzionare il loro rapporto.

'Innanzitutto è necessario trovare qualcuno che ci ami anche quando siamo nei nostri momenti peggiori, perché è impossibile risultare belle ed attraenti in ogni momento della giornata, per sempre', ha aggiunto la Fox.

'Brian ed io abbiamo fatto tutto quello che comunemente potrebbe rovinare una relazione, eppure ci amiamo ancora. Non voglio vantarmi e dire che non divorzieremo mai, ma non riesco davvero ad immaginare un problema che non riusciremmo a risolvere'.

Dopo ben due anni di silenzio, la diva sta ora per tornare sul grande schermo con la pellicola 'Tartarughe Ninja', in uscita in Italia il prossimo 18 settembre. Per l’attrice conciliare il proprio lavoro con il ruolo di madre non è stato affatto semplice.

'Ogni volta che vado a lavorare finisco per avere un esaurimento nervoso', ha ammesso.

'Quando diventi madre e allo stesso tempo lavori, ti sembra di non riuscire mai a dare tutta te stessa. Magari il mio bambino aveva bisogno di me e io non ero lì'.

'Cinque settimane dopo aver partorito Bodhi lo scorso febbraio mi sono recata al lavoro sul set. Ero tutta cucita e ancora convalescente, e dovevo correre e sferrare calci. L’ho odiato. A cinque settimane dal parto una donna dovrebbe stare seduta su una sedia a dondolo con il seno scoperto per allattare. Ovviamente sono grata per la mia carriera e il successo, solo ultimamente mi sembra che mi stia allontanando da quello che dovrei fare in questo momento: essere madre'.

LATEST NEWS