Secondo Ariana Grande le persone si scattano selfie quando sono più felici e serene del solito.

La star 21enne è un'assidua frequentatrice dei social network, e aggiorna regolarmente i suoi follower su Twitter e Instagram. Eppure la Grande spesso non tollera le didascalie degli scatti degli altri utenti.

'Tutti che scrivono in accompagnamento alle foto delle cose ridicole che non c'entrano nulla con lo scatto, tipo “Sdraiata sul letto il sabato”. E invece no! Hai passato un'ora a prepararti per fare quello scatto!', ha riflettuto infastidita la star intervistata da Seventeen.

'Tutti noi postiamo i selfie per la stessa ragione: perché ci sentiamo meglio del solito. Per cui meglio scrivere semplicemente: “Hey, oggi sono felice per me stesso, per cui ecco la foto!”'.

La Grande è giunta alla ribalta dopo aver partecipato alla serie 'Victorious' trasmessa da Nickelodeon. Per l'attrice e cantante non è stato semplice crescere e diventare adulta sotto la luce dei riflettori.

'È difficile passare gli anni più importanti della tua vita davanti a così tanti sconosciuti che cercano di mandarti in crisi', ha spiegato.

'L'insicurezza è lo scoglio più grande che ho dovuto superare. Penso che tutti i ragazzi della mia età lottino contro questa fragilità perché tutti hanno bisogno di essere approvati e sentirsi amati'.

Dopo l'esperienza a 'Victorious' la star ha recitato nello spin off 'Sam & Cat', ma la serie è stata cancellata dopo una sola stagione. Parallelamente la giovane si è data anche alla musica, incidendo la sua prima canzone, 'Problems', già diventata una hit. Nonostante i numerosi traguardi ancora oggi Ariana vive di alti e bassi.

'Tutti abbiamo delle cose che ci rendono insicuri. Anche quando fai grandi progressi come persona e superi grandi difficoltà, ci sono sempre delle cose che ti possono uccidere e ferire'.

'Ma mi sento in un momento della mia vita in cui l'amore viene prima di tutto e voglio dare l'assoluta priorità ai sentimenti'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS