Louis Tomlinson non ha preso troppo bene l’assenza del suo amico e collega Zayn Malik alle nozze di sua madre, Johannah Poulston, che alla fine del mese scorso ha sposato Daniel Deakin.

Tutti gli altri membri - Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e anche il loro stylist Lou Teasdale - erano presenti all’evento.

'Louis c’è rimasto davvero male che Zayn non si sia presentato alla cerimonia di sua madre', ha confermato una fonte al magazine inglese Star.

Il bel moro ha infatti preferito trascorrere il suo tempo con la fidanzata Perrie Edwards e la sua famiglia. Inoltre, il duo del pop è prossimo alle nozze, dopo aver annunciato il fidanzamento ufficiale l’anno scorso.

'Durante gli ultimi 4 anni i ragazzi ne hanno passate talmente tante insieme che anche le loro famiglie sono diventate molto unite. Per questo Louis non ha preso bene il fatto che Zayn non si sia fatto vivo', ha continuato l’insider.

'Sanno che Zayn vuole trascorrere più tempo possibile con Perrie, ma potevano comunque andare insieme alla cerimonia'.

Nel frattempo, sulla boy band più famosa del momento ci sono stati tantissimi rumor, primo fra tutti la possibilità di una carriera da solista per il rubacuori del gruppo Styles. Il 20enne, tuttavia, ha smentito le voci assicurando ai fan di non avere alcuna intenzione di abbandonare la band. A questo punto, infatti, i dubbi puntano tutti verso lo stesso Malik.

'Zayn si sente molto distante dal resto del gruppo e vorrebbe trascorrere più tempo con Perrie', ha aggiunto la fonte.

'Per i ragazzi non sarebbe una sorpresa se fosse proprio lui ad abbandonare per primo la nave'.

e. alazraki

LATEST NEWS