Beyoncé è stata paparazzata mentre cercava casa senza il marito Jay Z.

La star di 'Halo' e il rapper sono sposati da anni, ma di recente è corsa voce che i due siano fortemente in crisi.

Addirittura, secondo il New York Post, Beyoncé è in cerca di un posto tutto suo e lo scorso mese è stata avvistata mentre andava a vedere un appartamento da 376 metri quadri e del valore di 16 milioni di euro nel quartiere di Chelsea, a New York.

'Era molto tranquilla come se stesse facendo qualcosa di giusto per sé', ha riferito una fonte all'outlet.

I primi rumor di una crisi in seno alla coppia si sono diffusi dopo che è stato pubblicato un video su Internet che mostra la sorella di Beyoncé, Solange, aggredire Jay Z in ascensore a maggio di quest'anno. Secondo ulteriori fonti, inoltre, il rapper avrebbe commesso adulterio nei confronti della moglie, ma anche in questo caso non vi sono state conferme o smentite da parte della coppia.

I due vip attualmente risiedono in una casa di 772 metri quadri a Tribeca insieme alla figlia di due anni Blue Ivy, e secondo indiscrezioni Jay Z non ha alcuna intenzione di lasciare la casa di famiglia.

'Posso dire con certezza che il rapper non vuole cedere su questo punto', ha dichiarato una fonte.

Beyoncé invece sta valutando l'ipotesi di trasferirsi in un nuovo appartamento ma ancora non è chiaro se lo farebbe per motivi professionali o personali.

'Non c'è dubbio che l'appartamento da 16 milioni di euro sia per lei e la figlia', ha tuttavia puntualizzato l'insider.

La cantante e il rapper sono attualmente in giro per il mondo insieme con il loro On The Run Tour.

Di recente Beyoncé ha creato scalpore tra i fan cambiando il testo di una sua canzone durante un live, lamentandosi delle poche attenzioni ricevute dal marito, così per ovviare allo scandalo la coppia ha deciso di mostrarsi ancora più affettuosa sul palco, scambiandosi baci appassionati durante lo show.

LATEST NEWS