(Cover) - IT Italian Stars - 'La mia vera passione sensuale è il tango'. Geppi Cucciari si è raccontata in un’intervista su Io Donna insieme ad Elio, con il quale sarà protagonista a teatro con 'La famiglia Addams', il musical importato da Broadway ricco di scene con il famoso ballo argentino.

'Invito tutte a prendere esempio da Morticia: nelle promesse nuziali ha inserito “ballare il tango tre volte alla settimana” per alimentare la passione. Ognuno sostituisca il tango con quel che vuole, però datele retta, signore mie. Tre volte, lontano dai pasti', ha aggiunto la Cucciari, che per prepararsi al ruolo ha preso lezioni di danza e canto.

L’artista ha infine rivelato dove conobbe il giornalista Luca Bonaccorsi, sposato poco più di un anno fa. 'Al Salone di Torino. Presentazione del libro, aperitivo e cena assieme. Devo molto alla cultura, anche perché attorno a quel mondo ruotano persone interessanti. Per questo sono felice di curare con Flavio Soriga il festival Sulla terra leggeri e di condurre la prossima edizione del Campiello', ha concluso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS