(Cover) - IT Italian Stars - Il fatidico sì di Raffaella Fico e Gianluca Tozzi dovrà attendere. Nonostante la coppia sia pronta a salire all’altare, pare sia sorto un problema non di poco conto: una signora Tozzi esiste già.

Il figlio del noto cantautore Umberto, infatti, è già sposato con una certa Elisa Persoglio, insieme alla quale ha anche avuto un figlio, Andrea.

Si infrangono così, almeno per il momento, i sogni da sposa della Fico, che di recente ha utilizzato il social network per annunciare il fidanzamento postando una foto della sua mano, intrecciata a quella di lui, nel cui anulare brilla un grosso diamante.

'Mi ha fissata negli occhi. “Vuoi diventare mia moglie?”. Mi sono commossa, ho pianto e ho detto sì', aveva detto la Fico, come riportato dal settimanale Gente.

Nel frattempo, la star di 'Rush', singolo di debutto accompagnato da un video super hot, è impegnata a promuovere la sua nuova carriera musicale in giro per l’Italia. E ovviamente, il suo compagno produttore la accompagna.

'Quello che provo per Raffaella è profondo e la vorrei sempre accanto. Io vivo a Montecarlo, lei a Napoli. Lavorare insieme ci permette di stare a lungo vicini', ha detto lo stesso Tozzi alla rivista.

LATEST NEWS