Ariana Grande ha 'il cuore sanguinante di dolore' dopo la morte del nonno.

La cantante 21enne di 'Love is Everything' ha voluto ricordare il parente deceduto lo scorso martedì a causa di un tumore con un post toccante su Twitter.

'Il vento estivo ti ha portato via', ha scritto la star.

'Se solo sapessi quanto eri fantastico... il mio cuore sanguina dal dolore. Non è semplicemente spezzato, ma devo continuare a tenergli la mano e sperare che sia sereno'.

Appena ha saputo della terribile malattia del parente la star ha cancellato tutti gli impegni professionali per stargli vicino. Secondo Ariana, tuttavia, il nonno le ha sempre raccomandato di dedicarsi anima e corpo al lavoro.

'L'unico motivo per cui mi sono fatta dodici ore di viaggio è perché mio nonno ha sempre voluto che fossi professionale e che portassi a termine i miei impegni', ha spiegato la star prima di rivelare che il parente ha spronato anche il fratello Frankie – concorrente del Grande Fratello americano - a dare priorità alle incombenze lavorative.

La Grande ha poi continuato ad esprimere il suo immenso dolore pubblicando post accompagnati da emoticon di volti piangenti e cuori spezzati prima di ringraziare i cari e i fan per il loro supporto.

'Grazie ai miei migliori amici che mi sono stati vicini tutta la notte e mi hanno aiutato a rimettermi in sesto almeno temporaneamente. Sto tornando a casa'.

'Grazie a tutti voi per il vostro affetto e la luce che avete portato nelle ultime settimane... ho perso la persona che preferivo al mondo, mio nonno'.

'Questa è l'esperienza più difficile che mi sia mai capitata ma sono grata di aver potuto passare del tempo con lui e con la mia famiglia'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS