Naya Rivera è convolata a nozze con il compagno Ryan Dorsey lo scorso 19 luglio. La notizia ha preso di sorpresa i fan dell’attrice di Glee, la quale - pare - ha infatti deciso di compiere il grande passo all’improvviso, durante una vacanza insieme all’amato a Cabo San Lucas, in Messico.

Per l’occasione i due sono stati raggiunti da un gruppo ristretto di amici intimi e parenti, e hanno ora voluto parlare dell’accaduto per la prima volta.

'Siamo felici di essere marito e moglie', ha dichiarato la coppia nel corso di un’intervista esclusiva con People magazine.

'Il nostro giorno speciale era scritto nel destino, ed è stato perfetto, più di quello che avremmo mai potuto immaginare'.

Naya ha anche diffuso alcune fotografie che la mostrano in abito nuziale: si tratta di uno splendido vestito lungo griffato Monique Lhuillier, con le maniche in pizzo e un dettaglio cut-out a forma di serratura sulla schiena. Dorsey non è da meno negli scatti, con indosso un elegante completo di Dolce e Gabbana.

Le nozze della Rivera sono state celebrate solamente sei mesi dopo che la star ha annunciato la fine del suo fidanzamento con il rapper Big Sean.

LATEST NEWS