Justin Theroux è superdotato. O almeno così sostiene Liv Tyler, dopo aver riguardato in TV una performance atletica dell’attore sul set di 'The Leftovers'.

'C’era questa scena, Justin stava facendo jogging', racconta la mora 37enne durante lo show Watch What Happens Live!, di Andy Cohen.

'E c’era una protuberanza piuttosto ampia nella sua tuta da ginnastica… La cosa mi distrae parecchio ogni volta che guardo la puntata pilota, non c’è dubbio. Tipo, non posso fare a meno di guardare lì! Ma non ho mai notato questa protuberanza in altri momenti'.

Nella scena in questione, girata poco più di un anno fa, Theroux indossa una tuta grigia e, a quanto pare, nessun indumento intimo sotto.

La star ha conquistato il successo internazionale grazie al video di 'Crazy', uno dei tormentoni anni Novanta cantati da suo padre Steve Tyler. Il suo legame con il rocker è molto forte, ma come in tutti i rapporti genitori-figli, Liv confessa che ci sono cose di lui che la mandano in bestia.

'La cosa peggiore è che gli piace girare in limousine. E io mi vergogno!', ha confessato. 'La cosa migliore è il suo profumo. Ha un profumo meraviglioso. Davvero bello'.

Il video di 'Crazy' risale al 1994, e ritrae notoriamente la Tyler in una decappottabile insieme a un’altra femme fatale, l’attrice di 'Ragazze a Beverly Hills' Alicia Silverstone.

'Mi ricordo che frequentavo le scuole superiori quando l’ho girato, e mi svegliavo la mattina per andare a scuola, mettevo MTV, e quando iniziava il video mi veniva un tale imbarazzo… scappavo a fare la doccia, mi ricordo bene! Wow, è passato tanto tempo', ha concluso la star.

LATEST NEWS