- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
(Cover) - IT Italian Stars - Tra i molti pregi di Belen Rodriguez - la showgirl più gettonata dagli italiani - sembra tuttavia mancare il dono dell’autoironia.
Piccata per alcune fotografie pubblicate qualche tempo fa su Novella 2000, che la immortalavano all’uscita di un centro estetico con il volto visibilmente gonfio e tumefatto, pare infatti che la star abbia coperto di insulti il direttore della rivista Roberto Alessi.
Non ci è dato conoscere il contenuto del messaggio recapitato ad Alessi dalla 29enne, tuttavia possiamo immaginarlo leggendo la risposta, arrivata sotto forma di lettera aperta, del giornalista nostrano.
'Non me la sono presa per le tue parole, ho le spalle grosse e se non altro almeno so cosa pensi di me. La sincerità è sempre meglio della falsità ed è per questo che ho apprezzato il tuo disprezzo, forse solo un po’ troppo viscerale, che mi ha colpito perché in tanti anni di lavoro non mi era mai successo', scrive il direttore del settimanale.
'Tu avrai, spero, una lunga carriera, lascia gli insulti a chi non ha i tuoi talenti e la tua bellezza. Ispirati a signore di spessore quali Milly Carlucci o Raffaella Carrà, non sbaglierai mai. Per quanto riguarda l’ultimo “augurio” nei miei confronti mi sono limitato a toccare ferro. La mia famiglia e tutti coloro che mi amano hanno ancora molto bisogno di me e del mio lavoro'.
Cosa abbia scritto la starlette per suscitare una simile replica possiamo - fortunatamente - soltanto presumerlo.