Verra' pubblicato il 3 giugno 2014
“Sorry I’m Late”
il nuovo album di
CHER LLOYD

Da oggi in radio il singolo “Sirens”

Cher Lloyd, finalista nel 2010 della settima edizione del talent show britannico X Factor, pubblica martedi 3 giugno, il suo secondo album, intitolato “Sorry I’m Late”.

Le 11 tracce che compongono il nuovo disco rappresentano al meglio l’evoluzione artistica, la sensibilita' e la versatilita' di questa ventenne artista inglese. “Sorry I’m Late” arriva a piu' di due anni di distanza dalla pubblicazione dell’album di debutto “Sticks and Stones” ed e' stato anticipato dai singoli “I Wish” e “Sirens”, quest’ultimo, da oggi in radio, e' scritto da Ina Wroldsen (Britney Spears- Little Mix) e Rami e Carl Falk (due degli autori che hanno composto alcuni brani di successo degli One Direction: “What Makes You Beautiful”, “I Wish” e “One Thing”).

“Sorry I’m Late” e' prodotto da Savan Kotecha (One Direction-Britney Spears-Justin Bieber) e dallo svedese Shellback, è un album energico, carico di emozioni che contiene ballate e brani intimi interpretati con grande intensità da Cher Lloyd. Tra questi: “Goodnight”, “Sweet Despair” e “Human”

Cher Lloyd ha un seguito incredibile in rete, conta 7milioni e mezzo circa di seguaci su Facebook e 6milioni e mezzo su Twitter. L’attesa per loro è terminata!

www.sonymusic.it
https://www.facebook.com/sonymusicitaly
http://www.cherlloyd.com/

LATEST NEWS