Kristen Stewart non riesce a dimenticare Robert Pattinson. L’anno scorso la mora 24enne lo aveva tradito con il regista di 'Biancaneve e il cacciatore', Rupert Sanders, e da allora ha cercato più volte di recuperare il rapporto con l’ex vampiro, anche se ogni tentativo è fallito.
Ora che il divo è stato più volte visto insieme a Katy Perry, la Stewart lo ha ricontattato tramite sms.
'Kristen era distrutta quando ha scoperto di Rob e Katy. Ha sempre sospettato che tra loro ci fosse qualcosa. In più, Kristen e Rob sono stati a Coachella insieme l’anno scorso, quindi vedere che ora c’è andato con Katy è stato tremendo per lei', ha rivelato una fonte al magazine britannico Heat.
La nuova coppietta si sarebbe incontrata al festival per trascorrere un po’ di tempo insieme prima che la Perry parta per il suo tour. Tuttavia, pare che ad aver rapito il cuore dell’affascinante divo non sia la popstar, ma una persona a lei vicina, Cleo Wade.
'Cleo è una delle migliori amiche di Katy, quindi Rob sta frequentando il suo circolo. È troppo presto per dirlo, ma sembra che tra loro ci sia un’attrazione davvero forte', ha spifferato un insider alla rivista inglese Mirror. 'Hanno trascorso un sacco di tempo insieme al festival'.

LATEST NEWS