Con un patrimonio stimato in 215 milioni di euro, Mariah Carey può togliersi più di un capriccio ed è quello che fa: la cantante ha infatti acquistato un biglietto aereo di sola andata per il festival di Cannes (in programma il mese prossimo) pagandolo la bellezza di 85mila euro.

La star avrebbe prenotato l’intera prima classe di un velivolo della British Airways, in modo tale da non essere disturbata dai fan durante le otto ore di viaggio dall’America alla Francia.

'In questi anni Mariah è diventata sempre più esigente circa le sue modalità di spostamento e non ci ha pensato due volte a sborsare una simile cifra per garantirsi un po’ di privacy', ha riferito una fonte al Sun.

'Speriamo solo che non pretenda da British Airways anche il tappeto rosso e interni color crema. A essere onesti le sarebbe costato meno prenotare un jet privato'.

La Carey è nel business musicale dal 1988. La star ha ammesso di aver assunto in passato atteggiamenti da diva per potersi imporre come una professionista autonoma.

'L’ho fatto perché nessuno voleva che esprimessi il mio punto di vista. Quando esordisci così giovane le persone di questo settore tendono a controllarti in tutto e per tutto, poi ti rendi conto: “Oh, questa persona ha delle opinioni”. Ora comunque non è più così', ha raccontato, riflettendo sui suoi inizi durante un’intervista al programma The Breakfast Club su radio New York Power 105.1.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS