Taylor Swift si unirà al cast di 'Girls' per un’apparizione speciale. La stella del country è una grande ammiratrice della serie televisiva, nonché amica della produttrice e protagonista Lena Dunham.

'Lena ha da sempre cercato di convincerla a recitare in qualche episodio di “Girls”. Taylor ama lo show e ha accettato di fare un cameo. Lena vorrebbe che Taylor avesse un ruolo più permanente e che scrivesse anche un po’ di musica per la serie', ha rivelato una fonte.

Oltre alla cantante, anche la giovane top model inglese Cara Delevingne potrebbe presto far parte del cast 'special' di 'Girls'.

'Taylor ha detto a Lena che anche Cara è una fan sfegatata del programma. E Lena ha accettato subito perché ha una vera e propria cotta per lei. Ha già contattato gli agenti di Cara per discutere del progetto', ha continuato la fonte.

Un’altra grande affezionata dello show è l’ex Spice Girl Victoria Beckham, ma i rumor di un cameo della stilista sono stati recentemente vaporizzati dalla stessa Dunham, che ha definito Posh 'un po’ troppo chic' per il suo programma.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS