Olivia Wilde è entrata nel nuovo, 'fantastico mondo' dei reggiseni da maggiorata.

La 30enne aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Jason Sudeikis. Durante la gravidanza a lievitare nel suo corpo non è stata solo la pancia, ma anche il seno, con sua somma soddisfazione.

'Sono una doppia D! Non ero mai stata in quel reparto del negozio di reggiseni prima d’ora! Sono sempre stata piatta, perciò è un nuovo, meraviglioso mondo da scoprire!', ha affermato la 30enne su Lucky magazine.

La Wilde ha sempre avuto un corpo sinuoso e slanciato. Quando la pancia ha iniziato a crescere, inizialmente l’imbarazzava l’idea di metterla in mostra.

'Poi ho iniziato ad esserne fiera – aggiunge -. Sono una donna, guardatemi, sto crescendo un essere umano, sono una dea!'.

La gravidanza ha fatto scoprire alla star nuovi prodotti di bellezza, in particolare uno di cui non riesce più a fare a meno.

'Ho trovato degli idratanti molto potenti. Quello che porto sempre con me è una crema di Rodin. È un sogno', ha aggiunto.

L’attrice appare sulla copertina di Lucky con un cardigan bianco e blu e un look decisamente naturale: capelli sciolti, un velo di ombretto e un tocco di eyeliner.

La maternità l’ha resa più matura. 'Ti aiuta a liberarti di tutte le ca****e e ti dona più empatia perché quando guardi qualcuno pensi: “Sei stato anche tu un bambino!”', ha notato.

'La gravidanza ti regala anche una nuova connessione con le altre donne, in un modo che non avevi mai sperimentato prima'.

LATEST NEWS