Kylie e Danii Minogue hanno vite decisamente frenetiche. La prima sta promuovendo il suo album 'Kiss Me Once' ed è impegnata come giudice di The Voice UK; la seconda si dedica prevalentemente al suo ruolo di mamma del piccolo Ethan, tre anni, avuto dall’ex Kris Smith.

A volte la 42enne vorrebbe rapire sua sorella e sottrarla forzatamente alla sua agenda.

'Ha sempre un mare di cose da fare, con il suo autista che la porta in ogni dove, perciò qualche volta vorrei sequestrarla e dirle: “Sali in macchina! Andiamo a fare qualcosa. Nessuno sa dove sei!', ha raccontato divertita su Stylist magazine.

'Ci prendiamo un the, oppure a lei piace quando cucino per lei. Lei non cucina spesso, ma è molto brava'.

La minore delle Minogue ama coinvolgere suo figlio nelle sue attività, specialmente quelle all’aria aperta. Il suo amore per il giardinaggio ha persino risolto il problema di rifiutare al piccolo il cucciolo che tanto desiderava.

'Solo pochi amici sanno quanto mi piace infilare un paio di guanti e tenermi impegnata in giardino, nei miei giorni liberi', ha rivelato.

'Ho detto a Ethan che i vermi sono i nostri animali domestici e che sono gli unici cui al momento posso permettere di entrare a casa mia, visto il mio lavoro tra Londra e Melbourne', ha concluso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS