(Cover) - IT Italian Stars - Il nuovo programma di Belen Rodriguez non è partito con il botto.

La bella argentina ha esordito alla guida di 'Come mi vorrei', uno show pomeridiano in onda su Italia1 in cui alcune ragazze giudicate 'bruttine' si rendono più attraenti proprio grazie ai consigli della showgirl.

Oltre ai bassissimi ascolti (pare che lo share non superi il 3 percento), La Rodriguez è stata accusata di propinare una serie di sgradevoli stereotipi maschilisti al pubblico e alle sue concorrenti, pronte a tutto pur di essere accettate dal fidanzato di turno.

Il programma è risultato tanto sgradito da innescare persino una petizione online per la sua cancellazione dal palinsesto, la quale è già stata firmata da quasi 30mila persone.

'Una ragazzina che guarda questo programma è portata a pensare che l'unico modo per poter avere un ragazzo ed essere accettata dagli altri sia quello di cambiare radicalmente per aderire ad un'immagine stereotipata e falsa dettata da una società omologante', si legge sul sito promotore della petizione Change.org.

Come reagirà Belen ai giudizi di coloro che vogliono screditarla? Non resta che attendere per vedere se - come spesso accade - i commenti negativi e le critiche porteranno maggiore interesse intorno ad un programma che da solo non sembra aver conquistato il pubblico.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS