- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
(Cover) - IT Italian Stars - Tomaso Trussardi ha liquidato Federico Buratti, storico bodyguard di Michelle Hunziker. Il motivo? Sembra che il rampollo della celebre famiglia soffra di gelosia al punto da volersi liberare della scomoda presenza.
Secondo Novella 2000 infatti l’aitante giovanotto non è mai piaciuto a Tomaso Trussardi.
Tempo fa Buratti è stato inoltre al centro di uno scandalo per i tatuaggi neonazisti che portava sul corpo. La scorsa estate, infatti, fu fotografato in costume e i tatuaggi di estrema destra non erano per niente piaciuti alla stampa tedesca, particolarmente sensibile al problema del neonazismo. La Hunziker, per evitare polemiche, era stata costretta a licenziare temporaneamente il giovanotto salvo poi riassumerlo poco dopo.
Oggi però la sua dipartita dall’entourage della conduttrice di Striscia la Notizia sembra essere definitiva e forse un poco azzardata visto le nozze programmate per questa estate della coppia vip.
A confermare la lieta novella è stata proprio la Hunziker di recente ai microfoni del Tgcom24.
'Il matrimonio si farà. Stiamo solo riflettendo e organizzando. Le posso dire che certamente sarà con il caldo. Mi metterò d'impegno assieme a Tomaso, che è molto partecipe in tutte le cose. Sarà una cerimonia romantica e molto chic'.