(Cover) - IT Italian Stars - Roberto Cavalli e la giovane compagna Lina Nilson sono stati pizzicati dai paparazzi mentre si trovavano a spasso nel centro di Milano.

I due innamorati si sono infatti dedicati allo shopping nell'esclusiva via della Spiga e nelle aree limitrofe del quadrilatero della moda, senza dimenticare di scambiarsi baci e tenere effusioni proprio davanti agli obiettivi dei fotografi.

Con loro c'era anche il fedele compagno di avventure Lupo, il pastore tedesco dello stilista.

Lo scorso dicembre i due erano già stati fotografati in atteggiamenti intimi sulla spiaggia di Miami, dopo aver inoltre trascorso insieme le vacanze estive sullo yacht di Cavalli a Saint Tropez.

Sembra dunque che la relazione tra il designer e la modella stia andando a gonfie vele, nonostante le numerose critiche a causa dell'importante differenza d'età tra i due. Quest'anno Cavalli compirà infatti 74 anni, mentre la Nilson ne ha solo 26.

Lo scorso settembre lo stilista ha pubblicato la propria autobiografia, intitolata 'Just Me' ed edita da Mondadori, che narra la sua vita partendo dall'infanzia segnata dalla guerra fino ad arrivare al grande successo internazionale.

La presentazione del libro è avvenuta presso la libreria Mondadori di Piazza Duomo a Milano, alla presenza del sindaco di Firenze e oggi segretario del Partito Democratico Matteo Renzi.

LATEST NEWS